Per vostra informazione

Saluti

Anna maria Certelli
FFOA Desk Assistant







Cambio del gestore dei Rimborsi dell'assicurazione medica BMIP/MMBP
A seguito della recente gara d'appalto per l'Assicurazione medica del personale in servizio e dei pensionati delle quattro agenzie con sede a Roma (FAO, WFP, ICSC e ICCROM),  gara che è stata seguita dal Comitato consultivo congiunto per l'assicurazione medica (JAC/MC), vi saranno nuove disposizioni a partire dal 1 gennaio 2015.
Mentre la compagnia assicuratrice rimarrà ALLIANZ, dal 1° gennaio 2015, i rimborsi verranno gestiti dalla controllata ALLIANZ WORLDWIDE CARE al posto della Vanbreda International.
La copertura assicurativa rimarrà invariata, ma ci saranno alcune modifiche necessarie nella presentazione delle domande di rimborso. Saranno distribuite nuove tessere sanitarie. Si prevede che le convenzioni per l'assistenza diretta in vigore con la Vanbreda continueranno nella maggior parte dei casi con ALLIANZ WORLDWIDE CARE.
La FFOA avrà cura di monitorare le modalità usate per la transizione e terrà informati i propri soci sugli sviluppi e sulle nuove procedure  rese necessarie. Sino alla fine di dicembre 2014, il regime corrente con la Vanbreda rimarrà in vigore e le domande di rimborso ecc. dovranno essere indirizzate  alla Vanbreda International.
La FFOA si assicurerà che i pensionati  iscritti al piano BMIP/MMBP  ricevano  una  copia della Circolare Amministrativa dalla propria organizzazione di provenienza, non appena verrà emessa.

Alan Prien
Presidente  FFOA
15 ottobre 2014

########################################################################

To unsubscribe from the FFOA1ItaITALY-L list, click the following link:
&*TICKET_URL(FFOA1ItaITALY-L,SIGNOFF);