Care Socie/Cari Soci,
a seguito della richiesta della FFOA al Management della FAO, quest’ultimo ha convenuto che, mentre ai pensionati (ed al personale) viene attualmente negato l'accesso alla sede della FAO (come al PAM ed all'IFAD) i pensionati potranno utilizzare le cassette postali all'interno della FAO per l’invio delle richieste di rimborsi a Cigna e dei Certificati di Esistenza in vita (CoE) al Fondo Pensioni. I CoE dovrebbero essere spediti ai beneficiari pensionati alla fine di giugno (non a fine maggio come annunciato in precedenza).
Da oggi 16 giugno, ogni martedì e giovedì mattina, dalle 7:30 alle 10:00, i pensionati potranno accedere alla Reception del Padiglione esterno (con uso obbligatorio delle mascherine) solo per lasciare le buste per Cigna e per l’UNJSPF nelle rispettive cassette. Queste ultime sono collocate all'interno dell'area della Reception, accanto al luogo in cui avviene la consegna dei Building Pass. Indossare le mascherine e mantenere la distanza sociale è obbligatorio per tutto il tempo che si trascorre nella FAO.
I pensionati sono tuttavia incoraggiati ad inviare il più possibile elettronicamente le richieste
dei rimborsi medici in modo da limitare la presenza fisica sul suolo della FAO.
Si ricorda ai soci che Cigna può essere contattata ai seguenti indirizzi:
[log in to unmask]; [log in to unmask] e [log in to unmask] . Il numero verde Cigna gratuito dall'Italia per tutte le Agenzie è 800 19 46 66
È probabile che l'accesso alle Sedi delle RBA continuerà ad essere limitato almeno fino al 20 luglio, in quanto le RBA sono caute e prudenti nell'attuare i piani di riapertura guidati dagli sviluppi locali e dai consigli del Governo.
State bene al sicuro.
Il Segretariato della FFOA