Per favore ignorate il messaggio precedente.


Care Socie e Cari Soci della FFOA,

Questo messaggio ha lo scopo d’informarvi che l’IFAD ha messo a disposizione dei pensionati all’ingresso principale una scatola dedicata (#10) dove si possono lasciare i Certificati di Esistenza in vita (CoE). In alternativa, i pensionati possono chiedere di entrare nell'edificio per una breve visita inviando una richiesta, con un giorno di anticipo, a: [log in to unmask] e lasciare il proprio Certificato con Maurizio Georgieff nell’Ufficio postale. Maurizio Georgieff sarà presente nell'edificio solo il martedì e il giovedì. L'Ufficio postale dell'IFAD trasmetterà i Certificati all'UNJSPF con la DHL.

I pensionati, che necessitano informazioni ed assistenza per quanto riguarda l'Assicurazione Medica ed i Problemi Pensionistici, possono contattare Alessia Bartolucci: [log in to unmask]



I pensionati possono anche utilizzare le scatole UNJSPF (CoE) e Cigna alla FAO disponibili  il martedì ed il giovedì mattina dalle 07:30 alle 10:00 nel padiglione d'ingresso a destra dell'edificio A, ingresso principale.

I migliori saluti con preghiera di stare al sicuro!



L'ufficio ed i servizi della FFOA saranno chiusi dal 1 o 31 agosto 2020, ma monitoreranno periodicamente le e-mail.





Il Segretariato della FFOA


########################################################################

To unsubscribe from the FFOA1ItaITALY-L list, click the following link:
https://listserv.fao.org/scripts/wa-fao.exe?SUBED1=FFOA1ItaITALY-L&A=1