Care Socie/Cari Soci, 

Ci auguriamo che tutti voi siate al sicuro, stiate  bene e che  rispettiate tutte le misure di sicurezza  Covid. Mercoledì scorso (28 ottobre) si è tenuto il 50° Anniversario della nostra  Assemblea Generale in modalità virtuale, utilizzando la piattaforma di webconferencing ZOOM. 

Per chi non avesse seguito l’evento o volesse rivederlo, può farlo seguendo il link nella Home page del sito web della FFOA: www.ffoa-web.org 

Password: FFOA2020+ 

 

Siamo stati informati da Cigna e dagli Uffici di Previdenza Sociale (Social Security) delle Agenzie con base a Roma (RBA) che: 

Trattamento relativo al COVID-19: Estensione della copertura totale BMIP/MMBP fino al 31 gennaio 2021 

La Previdenza  Sociale (Social Security)  informa che nell'ambito dei piani di assicurazione medica BMIP/MMBP, Cigna estende ulteriormente la copertura per tutti i trattamenti COVID-19 ,rinunciando alla ripartizione dei costi dei partecipanti,  fino al 31 gennaio 2021. 

Per qualsiasi socio  con diagnosi di COVID-19, Cigna rinuncerà alla ripartizione dei costi del partecipante 

per cure fornite sia in un contesto ospedaliero che ambulatoriale sia all’interno che all'esterno della rete Cigna, ad eccezione delle cure fornite negli Stati Uniti, dove la rinuncia si applica solo ai fornitori della  rete Cigna. Si prega di notare che i test Covid 19 sono rimborsati solo se accompagnati da una prescrizione medica che identifica la necessità del test. I test per i viaggi aerei non sono rimborsati. 

 

Speriamo che questa copertura non debba mai essere utilizzata. 

State al sicuro e bene. 

Cordialmente, 

Il Segretariato della FFOA 

 

 




To unsubscribe from the FFOA1ItaITALY-L list, click the following link:
https://listserv.fao.org/scripts/wa-fao.exe?SUBED1=FFOA1ItaITALY-L&A=1