Care Socie/Cari Soci,  

  

Con l’inizio del nuovo anno, vogliamo ringraziarvi per il sostegno che avete dato alla FFOA nell'anno passato e desideriamo ricordare ai soci annuali che l’adesione scadrà, se non sarà rinnovata. 

  

Nell'ultimo anno, l’Associazione, nonostante sia stata seriamente limitata a causa dei regolamenti COVID-19, è stata in grado di: 

 

 

Nel nuovo anno, con l’ufficio aperto o in confinamento, le attività chiave includeranno:  

 

  

Il Vostro continuo sostegno garantisce una FFOA forte, che può lavorare attivamente, assicurando servizi efficienti ai pensionati delle Nazioni Unite. 

  

Apprezziamo molto il sostegno dei soci a vita che debbono ignorare il messaggio sottostante. 

  

Rinnovare l’iscrizione è facile effettuando il pagamento di 25 euro in uno dei seguenti modi:  

A questo proposito, qualche tempo fa abbiamo modificato la procedura per convertire l’iscrizione annuale in quella a vita. Dopo aver pagato per i primi 10 anni si potrebbe convertire l’adesione annuale pagando solo per gli anni mancanti fino a 15 anni. In seguito, potrebbero ancora convertire l’adesione annuale in quella a vita pagando altri 5 anni. Quindi per ottenere l’iscrizione a vita dall’undicesimo anno (sino al quindicesimo anno e oltre), si dovrebbero pagare ulteriori 5 anni, ossia 125 euro. 

 

Se avete domande sulla vostra iscrizione o benefici o suggerimenti su come la FFOA potrebbe soddisfare meglio le vostre esigenze, ci piacerebbe saperlo sia per e-mail che per posta. E, se avete il tempo e volete essere più direttamente coinvolti nel lavoro della vostra Associazione, ci sono molte opportunità per mettere la vostra esperienza al servizio della FFOA. 

  

Infine, colgo l’occasione per augurare a voi ed alle vostre famiglie I migliori auguri di un 2021 gioioso ed in piena salute. 

  

Edward Seidler 

Presidente, FFOA  

 

 

 




To unsubscribe from the FFOA1ItaITALY-L list, click the following link:
https://listserv.fao.org/scripts/wa-fao.exe?SUBED1=FFOA1ItaITALY-L&A=1