Da: Sandro Palombieri [mailto:[log in to unmask]]
Inviato: mercoledì 14 luglio 2021 09:29
A: Joan Smidt <[log in to unmask]>; Gabriella Sborchia <[log in to unmask]>
Oggetto: Annullamento Tour in Georgia
Cari Amici,
con molto dispiacere debbo comunicarvi che il bellissimo Tour in Georgia è stato annullato, con la speranza di poterlo effettuare il prossimo anno, nello stesso periodo e con lo stesso identico itinerario.
Purtroppo, a parte il riacutizzarsi dell’epidemia a causa della nuova variante Delta, permane la possibilità di andare, col Green Pass, solo nei Paesi dell’Unione Europea, negli USA e in Gran Bretagna (salvo recenti limitazioni d’ingresso in qualche Stato), mentre non è possibile recarsi in altri Paesi, per motivi prettamente turistici, anche se lì saremmo stati ammessi col Green Pass (vedi la Georgia!!).
A me sembra una decisione politico-economica per far rimanere i nostri soldi quantomeno nei Paesi UE!!
C’è poi la necessità di dover scontare la quarantena nell’eventuale rientro in Italia da questi Paesi, come anche, ultimamente, da alcuni della UE.
Quindi dopo il secondo rinvio della Scozia, si aggiunge ora quello della Georgia, un viaggio che mi intrigava moltissimo e mi lascia veramente con l’amaro in bocca!!
Speriamo di riuscire a farli entrambi nel prossimo anno e, quindi, vi invito sin d’ora a mantenervi liberi da impegni per le stesse date (giorno prima/giorno dopo) delle programmazioni di quest’anno:
Scozia 19-27 giugno Georgia 31/8-13/9.
Buone vacanze, penso nella nostra bella Italia.
Noi siamo appena rientrati da 15 giorni nel bellissimo e poco conosciuto Molise (la Regione che non c’è, come si dice, ma….. che resiste, e merita di essere visitato!).
Un caro abbraccio assieme a Monica
Sandro