Care Socie/Cari Soci,
Alcuni di voi potrebbero essere interessati a questo insolito viaggio a Sulmona ed al viaggio in treno sulla storica transiberiana d'Italia. Di seguito troverete una descrizione di questo interessante week-end.

 Le date sono il 19 e il 20 febbraio. Per ulteriori informazioni contattare Marinella dell'Agenzia Girandolando Cell. 328 274 96 73.

Cordiali saluti,
Joan Smidt
Gruppo Attività Sociali e Ricreative
Comitato Esecutivo FFOA

 

 

 

Programma

📌1° giorno

Partenza da luoghi stabiliti e arrivo a Sulmona.🚌

Partenza per il viaggio in treno🚂 storico Sulmona - Pescocostanzo. Giornata dedicata al viaggio e visita di Pescocostanzo.

Di seguito programma dettagliato di sabato:

8.45. 🚂  Partenza da Sulmona, itinerario panoramico risalendo la Valle Peligna, verso la Maiella, superando le località e le stazioni di Pettorano sul Gizio, Cansano e Campo di Giove con una fermata a  Palena  uno dei luoghi più affascinanti di tutta la tratta.

Arrivo del treno storico.🚂

alla stazione di Rivisondoli-Pescocostanzo: discesa per quanti vogliano trascorrere la sosta lunga di giornata per visite e pranzo in una delle due località. Attivo servizio bus navetta riservato e possibilità di visite guidate. Possibilità di proseguire fino a Roccaraso per quanti vogliano trascorrere la sosta per svago e attività sulla neve (seggiovia Ombrellone, Palaghiaccio). 

16.30 - Partenza del treno storico da  Rivisondoli-Pescocostanzo 🚂 e rientro finale a Sulmona.

Cena e pernottamento. 🍝🍷

📌2° giorno

Colazione in hotel

Visita guidata della città di Sulmona cittá d'Ovidio. Pranzo libero.🍝🍷Nel pomeriggio passeggiata e visita a Pacentro con le sue viette strette che sono circondate da antiche chiese, case in pietra e prestigiosi palazzi. Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro.🚌


=======================

Le informazioni e i materiali inviati di volta in volta dalla FFOA sono puramente informativi.  La FFOA non gestisce, controlla o approva alcuna informazione, prodotto o servizio fornito da terzi. 

La FFOA non si assume alcuna responsabilità per la pertinenza, l'accuratezza o la completezza delle informazioni fornite e/o per il servizio o i prodotti offerti da terzi.  Ciò si riferisce a eventuali perdite, costi aggiuntivi o danni di qualsiasi tipo subiti a seguito di qualsiasi uso delle informazioni, dei materiali, dei servizi o dei prodotti in questione. 




To unsubscribe from the FFOA1ItaITALY-L list, click the following link:
https://listserv.fao.org/scripts/wa-fao.exe?SUBED1=FFOA1ItaITALY-L&A=1